Il Milan pensa anche a De Roon per il dopo Krunic

AC Milan's Italian head coach Stefano Pioli looks on as Atalanta's Dutch midfielder Marten de Roon eyes the ball during the Italian Serie A football match between AC Milan and Atalanta Bergamo at the San Siro stadium in Milan on May 15, 2022. (Photo by MIGUEL MEDINA / AFP) (Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)

L’offerta del Fenerbahce per Krunic è stata ritenuta troppo bassa, però il giocatore ha chiesto la cessione e molto probabilmente verrà accontentato prima della fine di agosto. I rossoneri dunque si stanno muovendo per trovare un sostituto, con De Roon come opzione semplice da raggiungere

L’offerta del Fenerbahce per Krunic è stata ritenuta troppo bassa, però il giocatore ha chiesto la cessione e molto probabilmente verrà accontentato prima della fine di agosto. I rossoneri dunque si stanno muovendo per trovare un sostituto, possibilmente in grado di fare entrambe le fasi di gioco. De Roon potrebbe essere un profilo funzionale e con un costo abbastanza contenuto intorno ai 7 milioni di euro.

De Roon verso il Milan

L’occhio è caduto su Marten De Roon, centrocampista in uscita dall’Atalanta. L’olandese vorrebbe strappare l’ultimo contratto della carriera in una grande squadra dopo tanti passati a Bergamo. I rapporti tra i due club sono buoni, come testimonia la recente operazione De Keteleare che dovrebbe concretizzarsi nelle prossime 48 ore.