La campagna acquisti del Milan sta cercando di colmare le lacune dimostrate dalla squadra nella scorsa stagione. I rossoneri, l’Inter e la Juventus hanno dimostrato di essere un passo indietro rispetto al Napoli, ma il mercato potrebbe cambiare i valori sulla carta
La campagna acquisti del Milan sta cercando di colmare le lacune dimostrate dalla squadra nella scorsa stagione. I rossoneri, l’Inter e la Juventus hanno dimostrato di essere un passo indietro rispetto al Napoli, ma il mercato potrebbe cambiare i valori sulla carta.
Il mercato e i valori delle squadre
Difficile dire chi possa essere la prima rivale di Rudi Garcia nella prossima stagione, anche perché molto dipenderà da come si integreranno i nuovi acquisti. L’ex calciatore Massimo Bonanni ha però espresso a TMW un parere piuttosto negativo nei confronti del Milan di Stefano Pioli.
La classifica virtuale
Ecco le parole dell’ex tecnico sui valori della Serie A ai nastri di partenza:
“Continuo a dire che l’Inter è la squadra più forte, ha perso giocatori importanti ma ne ha altri comunque forti. E la vedo ancora davanti a tutti, il Napoli è sempre lì e manca solo il difensore centrale. La Juventus la conosciamo, senza le coppe la gestione sarà migliore rispetto alle altre e potrà fare qualcosa d’importante in campionato. Il Milan si è mosso tanto ma è un grosso punto interrogativo.
Non sarà semplice amalgamare tutto subito. Dovranno adattarsi, capire ciò che vuole l’allenatore. E il Milan ha pure l’obbligo di rimanere tra le prime quattro. Ha i numeri per poterci restare, ma non è semplice. Ha cambiato tanto ma da qui a dire che ha fatto un mercato da vertice dobbiamo aspettare”.