Timothy Weah ha scelto di sposare il progetto della Juventus, non nascondendo una certa simpatia per il club fin da piccolo. Anche il padre George non ha nascosto il proprio tifo per la Vecchia Signora anche al tempo della militanza nel Milan
Timothy Weah ha scelto di sposare il progetto della Juventus, non nascondendo una certa simpatia per il club fin da piccolo. Anche il padre George ha confermato il proprio tifo per la Vecchia Signora. Anche al tempo della militanza nel Milan, cosa che non è piaciuta molto ai tifosi milanisti.
I rossoneri nel destino
Il destino ha voluto che tra le prime partite d’esordio con la nuova maglia Timothy dovesse incontrare il Milan proprio negli USA. Nel prestagione in terra americana i bianconeri hanno battuto ai rigori i ragazzi di Pioli dopo il 2-2 nei tempi regolamentari.
Nervosismo prima del Milan
Weah, intervistato dai microfoni de La Gazzetta dello Sport, ha parlato delle sensazione nell’affrontare i rossoneri: “Prima della partita era abbastanza nervoso, come tutta la famiglia d’altronde. Soprattutto perché era contro la sua ex squadra. Poi però io ho giocato bene ed è stato magnifico. Quando l’ho sentito era molto felice per me e io lo stesso”.