Valutazioni di Pioli: permanenza di Colombo dipende anche da Origi

GENOA, ITALY - NOVEMBER 12: Lorenzo Colombo of Lecce celebrates after scoring a goal during the Serie A match between UC Sampdoria and US Lecce at Stadio Luigi Ferraris on November 12, 2022 in Genoa, Italy. (Photo by Simone Arveda/Getty Images)

Come noto, il Milan ha aggregato diversi giocatori nel ritiro pre stagionale, ma alcuni potrebbero non far parte della rosa in futuro. Le valutazioni di Pioli su queste prime uscite sono positive, tuttavia anche il mercato sarà un fattore determinante. Soprattutto Su Colombo

Come noto, il Milan ha aggregato diversi giocatori nel ritiro pre stagionale, ma alcuni potrebbero non far parte della rosa in futuro. Le valutazioni di Pioli su queste prime uscite sono positive, tuttavia anche il mercato sarà un fattore determinante.

Dilemma Colombo per il Milan

Pioli vorrebbe Colombo come terza punta, dietro Giroud e un nuovo attaccante. Tuttavia dipende tutto da Divock Origi, che ha rifiutato più volte la cessione in questa sessione di mercato. Dopo il no alla Turchia, il belga ha puntato i piedi sperando di poter dimostrare le proprie qualità a Milano.

Dipende da Origi

Con Origi in rosa, probabilmente Colombo verrà ceduto e il Milan punterà su un attaccante più di spessore. Viceversa Colombo potrà rimanere e crescere all’ombra di due attaccanti di prima fascia, giocandosi le proprie possibilità nei numerosi impegni dei rossoneri sui tre fronti stagionali.

Seguici