Lenglet, Kabak, Calafiori: un posto per tre nella difesa del Milan

Furlani deve chiudere gli ultimi acquisti per consegnare una rosa competitiva a Stefano Pioli. Sicuramente la difesa va rafforzata con un terzino sinistro al posto del partente Ballo Touré e con un centrale che possa sostituire Gabbia. Kabak, Calafiori e Lenglet nel mirino

Furlani deve chiudere gli ultimi acquisti per consegnare una rosa competitiva a Stefano Pioli. Sicuramente la difesa va rafforzata con un terzino sinistro al posto del partente Ballo Touré e con un centrale che possa sostituire Gabbia.

Kabak torna di moda

Nelle ultime ore i rossoneri stanno pensando a Kabak, ex pallino del Milan negli ultimi due anni. Tuttavia non si trovò l’accordo sui bonus ad un passo dalla chiusura dell’operazione e il Milan virò su Tomori. Oggi a distanza di anni, potrebbe essere più facile l’acquisto.

Lenglet e Calafiori

Le alternative sono Lenglet, in uscita dal Barcellona, che può arrivare anche in prestito oneroso. Oppure Calafiori, attualmente in Svizzera, ma capace di ricoprire sia il ruolo di centrale che di terzino sinistro. Una qualità che piace a Pioli, ma anche anche alla dirigenza, visto che andrebbe a risparmiare su un ulteriore acquisto.

Seguici