La Fiorentina pensa ad Origi, il Milan aspetta l’offerta

VERONA, ITALY - OCTOBER 16: Divock Origi of AC Milan reacts during the Serie A match between Hellas Verona and AC MIlan at Stadio Marcantonio Bentegodi on October 16, 2022 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

La Fiorentina negli ultimi giorni è particolarmente attiva sul mercato. Amrabat è vicino al Manchester United, mentre Castrovilli non ha superato le visite mediche con il Borneomouth. In entrata piace molto Divock

La Fiorentina negli ultimi giorni è particolarmente attiva sul mercato. Amrabat è vicino al Manchester United, mentre Castrovilli non ha superato le visite mediche con il Borneomouth. In entrata piace molto Divock Origi, centravanti un uscita dal Milan.

La Fiorentina pensa ad Origi

La Viola ha assoluta necessità di un attaccante che possa anche fare il titolare. Il belga in rossonero non ha molte possibilità di trovare spazio dopo l’arrivo di Colombo e Okafor, adattabile da prima punta o da esterno sinistro al posto di Leao. Le offerte però dalla Turchia non hanno convinto Origi, che ha puntato i piedi per rimanere.

Non c’è ancora l’offerta

Pioli nel frattempo lo ha richiamato in squadra, dopo la separazione nel prestagione americano. La Fiorentina ha convinto il giocatore, ora però il Milan aspetta un’offerta ufficiale. Non verranno prese in considerazioni operazioni di prestito con diritto di riscatto, anche se l’idea di liberarsi del pesante ingaggio stuzzica Furlani.

Seguici