Il Lecce non convoca Hjulmand: lo Sporting sorpassa il Milan

Lecce's Danish defender Morten Hjulmand (L) fights for the ball with AC Milan's Portuguese forward Rafael Leao during the Italian Serie A football match between AC Milan and Lecce at San Siro stadium in Milan on April 23, 2023. (Photo by GABRIEL BOUYS / AFP) (Photo by GABRIEL BOUYS/AFP via Getty Images)

Il Lecce ha deciso di non convocare Hjulmand, giocatore prossimo ad essere ceduto. Il regista è in cima alle preferenze del Milan, ma c’è molta concorrenza. Ecco la situazione

Il Lecce ha deciso di non convocare Hjulmand, giocatore prossimo ad essere ceduto. Il regista è in cima alle preferenze del Milan, ma c’è molta concorrenza. Ecco la situazione.

Hjulmand al posto di Krunic

Rade Krunic ha chiesto la cessione dopo l’arrivo di Loftus-Cheek, Reijnders e Musah a centrocampo. Il bosniaco, pur avendo la fiducia di Pioli anche in questo inizio di stagione (complice l’assenza per infortunio di Bennacer), vuole provare una nuova esperienza. Il Milan sta provando ad accontentarlo ma chiede 15 milioni di euro per il suo cartellino.

Lo Sporting Lisbona in vantaggio

Hjulmand sarebbe il profilo perfetto per completare la linea mediana a tre dei rossoneri. Il Lecce lo può cedere per una quindicina di milioni, ma la concorrenza è agguerrita. L’Inter si è defilata dopo l’arrivo di Samardzic, invece lo Sporting Lisbona sta già chiudendo con l’agente del giocatore in queste ore. Furlani ora potrebbe rilanciare per il giallorosso.

Seguici