Cantamessa: “Avevo detto al Milan che due acquisti sarebbero stati disastrosi”

L’avvocato Leonardo Cantamessa ha ricoperto ruoli dirigenziali al Milan per oltre 40 anni. Nel corso di un’intervista per Il Corriere della Sera ha spiegato alcuni retroscena del suo rapporto con Silvio Berlusconi e Adriano Galliani. Focus sugli acquisti sbagliati di Pato e Niang

L’avvocato Leonardo Cantamessa ha ricoperto ruoli dirigenziali al Milan per oltre 40 anni. Nel corso di un’intervista per Il Corriere della Sera ha spiegato alcuni retroscena del suo rapporto con Silvio Berlusconi e Adriano Galliani.

Gli acquisti sbagliati

Uno degli aspetti toccati è stato il mercato degli ultimi anni dell’era Berlusconi, con diversi acquisti sbagliati. Fra tutti Cantamessa mette Pato e Niang, giocatori altamente sconsigliati alla proprietà, per via di alcune previsioni astrologiche (settore per cui l’avvocato ha una vera e propria passione).

Le parole di Cantamessa

“Avevo predetto che Pato e Niang sarebbero stati acquisti disastrosi, ma non mi hanno dato retta. Diciamo che da ragazzo gli oroscopi mi sono serviti per catturare le curiosità delle ragazze”.