L’uomo finito nel radar di Moncada e Furlani sarebbe il centrale francese del Barcellona Clement Langlet, la cui valutazione si attesta intorno ai 10 milioni di euro
Secondo quanto affermato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, la recente partenza di Matteo Gabbia ei dubbi sul futuro in rossonero di Simon Kjaer starebbero motivando la dirigenza rossonera a puntare forte su un difensore centrale in questa sessione di mercato.
Langlet primo obiettivo per la difesa
L’uomo finito nel radar di Moncada e Furlani sarebbe il centrale francese del Barcellona Clement Langlet, la cui valutazione si attesta intorno ai 10 milioni di euro. Rivale del Milan in Champions nella passata stagione vestendo la maglia del Tottenham (26 partite e un gol con gli Spurs), Langlet è rientrato al Barcellona dove però non resterà a lungo.
Colonia francese al lavoro
Il Milan starebbe preparando l’offerta da presentare al club blaugrana e nei prossimi giorni dovrebbe incontrare l’entourage del giocatore per discutere un possibile approdo entro agosto. Secondo la rosea, diversi connazionali avrebbero già sentito il centrale transalpino che si sarebbe detto entusiasta di cominciare una nuova avventura a Milano.