USA, Milan-Barcellona: Pioli esclude tre giocatori dall’ultima amichevole

AC Milan's Italian head coach Stefano Pioli gestures on the touchline during the Serie A football match between AC Milan and Fiorentina at Meazza Stadium in Milan on May 1, 2022. (Photo by Tiziana FABI / AFP) (Photo by TIZIANA FABI/AFP via Getty Images)

Per l’ultima gara amichevole delle tournée estiva in programma mercoledì 2 agosto il Milan non potrà contare su tre elementi

Secondo quanto affermato dall’edizione online de La Gazzetta dello Sport, per l’ultima gara amichevole delle tournée estiva in programma mercoledì 2 agosto il Milan non potrà contare su tre elementi che Pioli avrebbe deciso di escludere, per motivi diversi, dal match contro i catalani.

Si tratta di Davide Calabria che ha risentito di un affaticamento muscolare contro la Juventus e i due ultimi arrivati in ritiro Pierre Kalulu e Noah Okafor, ancora indietro con la preparazione rispetto ai compagni. Oltre a loro non dovrebbe essere della gara anche Simon Kjaer, giocatore per cui il Milan sta cercando una nuova destinazione.