Simon Kjaer è sul mercato: lo sostituirà un difensore già presente in rosa

Importante novità di mercato per il Milan che nelle scorse ore avrebbe comunicato la propria volontà di separare le strade con Simon Kjaer

Importante novità di mercato per il Milan che nelle scorse ore avrebbe comunicato la propria volontà di separare le strade con Simon Kjaer. Il centrale danese non rientra più nel progetto tecnico di Stefano Pioli che lo escluderà anche dall’ultimo match amichevole in programma per la tournée americana contro il Barcellona.

Addio ad un altro leader

Nei prossimi giorni la dirigenza e l’entourage del difensore si incontreranno per discutere i possibili futuri scenari, ma il dado in questo senso sembra essere stato tratto: l’avventura di Kjaer al Milan è giunta al capolinea.

Chance per Simic

In attesa di capire quale sarà la futura destinazione del centrale danese, il Milan inizia a monitorare anche il mercato dei difensori: probabile tuttavia che il duo titolare per la prossima stagione continui ad essere quello composto da Thiaw e Tomori, con l’aggiunta di Kalulu e di un quarto difensore giovane e di prospettiva che tuttavia potrebbe essere lo stesso Simic, prodotto del vivaio rossonero ben aggregatosi alla prima squadra in questi giorni di ritiro.