Pioli vuole testare Colombo al Milan. L’Atalanta è alla finestra

By Mario Labate -

La dirigenza rossonera, su spinta di Pioli, ha deciso di voler dare ulteriore tempo a Lorenzo Colombo che piace all’Atalanta

Il Milan in queste ore sta continuando a monitorare la questione relativa al prossimo centravanti da aggiungere alla rosa di Pioli. Dopo l’arrivo di Noah Okafor, il Milan ha parzialmente coperto la posizione di vice-Giroud ma, con il sempre più probabile addio di Origi, valuta l’inserimento di una terza punta giovane e di prospettiva.

Pioli vuole provare Colombo

Analisi che inizialmente sembravano portare all’attaccante argentino Alejo Véliz, ma le resistenze del Rosario Central hanno fatto titubare la dirigenza rossonera che, su spinta di Pioli, ha deciso di voler dare ulteriore tempo a Lorenzo Colombo. L’attaccante italiano è infatti rientrato dal prestito al Lecce e si sta allenando con la prima squadra. Pioli lo reputa un elemento dalle caratteristiche diverse rispetto al resto della batteria di centravanti e starebbe valutando la sua permanenza almeno per la prima parte di tutta la prossima stagione.

L’Atalanta fa sul serio

Su Colombo nelle ultime ore si sarebbe fatta sotto l’Atalanta che con la cessione di Hojlund al Manchester United è alla ricerca di un’altra punta da poter affiancare a Duvan Zapata nella prossima annata.

 

Seguici