Rebic è del Besiktas: il croato lascia il Milan a titolo definitivo

AC Milan's Croatian forward Ante Rebic (R) celebrates after opening the scoring during the Italian Serie A football math between Empoli and AC Milan on October 1, 2022 at the Carlo-Castellani stadium in Empoli. (Photo by Alberto PIZZOLI / AFP) (Photo by ALBERTO PIZZOLI/AFP via Getty Images)

Arrivata la fumata bianca per la cessione di Ante Rebic al Besiktas: operazione da 500 mila euro per il cartellino dell’attaccante croato che lascia dunque Milanello

Arrivata la fumata bianca per la cessione di Ante Rebic al Besiktas: operazione da 500 mila euro per il cartellino dell’attaccante croato che lascia dunque Milanello, dove era rimasto dopo la mancata convocazione di Pioli per la Tournée americana.

Il Milan risparmierà 9 milioni di euro

Come riportato da Calciomercato.com, l’ex Fiorentina partirà domani per la Turchia, dove potrebbe raggiungerlo anche Junior Messias. Dalla cessione dell’attaccante croato i rossoneri risparmieranno circa 9 milioni di euro visti i due anni di contratto ancora in essere e 4,6 milioni di euro lordi all’anno guadagnati da Rebic al Milan.

Sfumato Ballo-Toure in Premier

Nelle scorse ore è invece sfumato l’approdo di Ballo-Toure al Fulham: il terzino senegalese ha rifiutato l’approdo in Premier League preferendo restare in Italia. Su di lui resta ancora in corsa il Bologna di Tiago Motta.