Musah forza la cessione al Milan: previsto incontro dopo gli USA

Real Sociedad's Spanish midfielder Mikel Merino (L) vies with Valencia's US midfielder Yunus Musah during the Spanish League football match between Valencia CF and Real Sociedad at the Mestalla stadium in Valencia, on February 25, 2023. (Photo by Jose Jordan / AFP) (Photo by JOSE JORDAN/AFP via Getty Images)

Il Milan non si aspetta buone notizie dalla Spagna dopo la nuova offerta da 20 milioni (18 più bonus) per il cartellino di Musah

Secondo quanto affermato dall’edizione odierna di Tuttosport, il Milan non si aspetta buone notizie dalla Spagna dopo la nuova offerta da 20 milioni (18 più bonus) per il cartellino di Musah.

Servono 25 milioni

Il Valencia sembra infatti intenzionato di non muoversi dall’attuale richiesta di 25 milioni di euro sperando nell’innescarsi di un’asta per il calciatore americano. Da Casa Milan resta attivo l’ottimismo anche in funzione della ferma volontà del giocatore di trasferirsi in rossonero.

Musah forzerà la cessione con il Valencia

Nelle prossime ore sarebbe infatti previsto un incontro tra l’entourage di Musah e la dirigenza del club spagnolo: l’americano comunicherà alla proprietà del Valencia di voler andare al Milan quanto prima.

Nuovo incontro alla fine della tournée

Secondo quanto scritto dal quotidiano sportivo torinese, Furlani incontrerà nuovamente il Valencia una volta terminata la tournée americana con il Milan.