Leao: “Ibrahimovic? Al Milan ci rivedremo presto con lui”

AC Milan's Portuguese forward Rafael Leao (R) celebrates with AC Milan's Swedish forward Zlatan Ibrahimovic after scoring during the Italian Serie A football match between AC Milan and Hellas Verona on June 4, 2023 at the San Siro stadium in Milan. (Photo by GABRIEL BOUYS / AFP) (Photo by GABRIEL BOUYS/AFP via Getty Images)

Rafael Leao in questi giorni sta preparando la stagione e sta conoscendo i nuovi compagni di squadra. Intanto il portoghese è stato intervistato da La Gazzetta dello Sport e da Sky Sport e ha avuto modo di parlare anche di Zlatan Ibrahimovic

Rafael Leao in questi giorni sta preparando la stagione e sta conoscendo i nuovi compagni di squadra. Fra gli ultimi arrivati ha apprezzato lo stile di gioco di Pulisic. Intanto il portoghese è stato intervistato da La Gazzetta dello Sport e da Sky Sport e ha avuto modo di parlare anche di Zlatan Ibrahimovic, ritiratosi dal calcio giocato pochi mesi fa.

Il messaggio ambiguo di Leao

Ecco le parole di Leao che lasciano intuire un ritorno di Ibra al Milan, magari solo per salutare i compagni oppure con un nuovo ruolo in società:

“Un compagno ha girato sul gruppo Whatsapp della squadra un suo messaggio di forza: dice che tifa per noi ed è uno di noi. Forse ci vedremo presto”.