Gabbia lascia il Milan: “Spiace salutare questo gruppo. Vado in Spagna”

AC Milan's Italian defender Matteo Gabbia (R) is challenged by Chelsea's English midfielder Conor Gallagher during the UEFA Champions League group E, football match between AC Milan and Chelsea, at the San Siro stadium, in Milan, on October 11, 2022. (Photo by Marco BERTORELLO / AFP) (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)

Intercettato dai microfoni di Sky Sport durante il suo volo di ritorno da Los Angeles, Matteo Gabbia, ha parlato del suo imminente trasferimento al Villarreal in prestito

Intercettato dai microfoni di Sky Sport durante il suo volo di ritorno da Los Angeles, Matteo Gabbia, ha parlato del suo imminente trasferimento al Villarreal in prestito: “Sono molto contento ed entusiasta di questa nuova esperienza in Spagna, mi dispiace lasciare un gruppo fantastico. Auguro il meglio a tutto lo staff e a tutti i compagni”.

Un saluto ai tifosi

“Mi auguro che il Milan possa togliersi le sue soddisfazioni. Voglio mandare un saluto a tutti i tifosi”.

Gabbia via nel contesto dell’operazione Chukwueze

Matteo Gabbia si è trasferito con la formula del prestito secco al Villarreal nel contesto dell’operazione che porterà Samuel Chukwueze in rossonero per 20 milioni più 8 di bonus. L’esterno nigeriano arriverà a Milano nella giornata di oggi e domani effettuerà le visite mediche presso la clinica la Madonnina.