Milan, ecco la probabile formazione contro il Real Madrid

Il Milan giocherà questa notte (ore italiane) contro il Real Madrid la prima partita della tournée negli Stati Uniti. Ecco la probabile formazione

Il Milan è sbarcato negli USA ed è pronto per cominciare la mini-serie di amichevoli del Soccer Champions Tour. Questa notte (24 luglio), alle ore 4:00 italiane, i rossoneri affronteranno il Real Madrid. La partita sarà trasmessa in tv su Sky Sport Summer (canale 201) e in streaming da DAZN. Mister Pioli non potrà fare affidamento su tutta la rosa, visto che i big entreranno a disposizione a partire dal secondo match, in programma il 27 contro la Juventus.

Sarà 4-3-3 per il Diavolo. In porta spazio al nuovo arrivato Sportiello, mentre il pacchetto difensivo sarà composto da Calabria, Gabbia, Tomori e Florenzi. Gabbia sarà in campo per la sua ultima partita prima di lasciare il ritiro americano e firmare con il Villareal. In mediana agirà Krunic, mentre come mezzali ci saranno Loftus-Cheek e Pobega. Davanti, Pulisic e Messias agiranno intorno alla punta Colombo.