Matilde Copetti: “Sono sempre stata tifosa rossonera, sono un pizzico…”

Matilde Copetti è un nuovo portiere del Milan femminile, prenderà il posto della partente Noemi Fedele. Ecco le sue parole ai microfoni di Milan TV

Matilde Copetti è un nuovo portiere del Milan femminile, prenderà il posto della partente Noemi Fedele. Ecco le sue parole ai microfoni di Milan TV:

Provo delle sensazioni indescrivibili. Sono milanista da sempre, provo emozioni che non posso spiegare. Ho cominciato a giocare a calcio un po’ per caso con gli amici a scuola, poi ho iniziato a seguire le partite. Erano gli anni di Kakà, Shevchenko… quindi sono stata folgorata fin da subito. Vincere il campionato lo scorso anno è stato incredibile perché siamo sempre state dietro, ad un certo punto ci credevamo solo noi. Vincerlo in una piazza come Napoli è stato pazzesco. Al Milan un passaggio molto grande, lo affronto con grandissimo entusiasmo e un pizzico di nervosismo. Sono molto curiosa e desiderosa di imparare, sarò al fianco di giocatrici di livello altissimo. Non vedo l’ora di cominciare ed entrare in questo gruppo il più facilmente possibile”.