Gabbia saluta: è a un passo dal Villareal

AC Milan's Italian defender Matteo Gabbia (R) is challenged by Chelsea's English midfielder Conor Gallagher during the UEFA Champions League group E, football match between AC Milan and Chelsea, at the San Siro stadium, in Milan, on October 11, 2022. (Photo by Marco BERTORELLO / AFP) (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)

Matteo Gabbia è pronto a salutare il Milan. Accordo tra il club rossonero e il Villareal per il prestito secco del difensore

Matteo Gabbia è a un passo dal Villareal. Alla fine dentro l’affare Chukwueze è rientrato anche un giocatore del Milan. Le operazioni – chiariamoci – sono slegate, ma è plausibile dedurre che l’una abbia influenzato il buon esito dell’altra.

Il club rossonero e il Sottomarino giallo hanno trovato un accordo per il prestito secco del difensore centrale, che è pronto a lasciare il ritiro del Diavolo negli USA per completare il trasferimento. Dopo aver effettuato diversi fuochi d’artificio, adesso Furlani e Moncada viaggiano spediti per dare una sfoltita alla rosa.