Chukwueze al Milan, Gabbia al Villarreal: gli incastri dell’operazione

AC Milan's Italian defender Matteo Gabbia (R) is challenged by Chelsea's English midfielder Conor Gallagher during the UEFA Champions League group E, football match between AC Milan and Chelsea, at the San Siro stadium, in Milan, on October 11, 2022. (Photo by Marco BERTORELLO / AFP) (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)

Seppur trattate in maniera slegate, nei discorsi intrattenuti nei giorni scorsi tra Milan e Villarreal per Chukwueze si è parlato anche del rossonero Matteo Gabbia

Seppur trattate in maniera slegate, nei discorsi intrattenuti nei giorni scorsi tra Milan e Villarreal per Chukwueze si è parlato anche del rossonero Matteo Gabbia che dovrebbe compiere il percorso inverso.

Gabbia propedeutico allo sconto del Villarreal per Chukwueze

Secondo quanto affermato da Tuttomercatoweb, il centrale ’99 si trasferirà in Spagna con la formula del prestito secco nonostante l’interesse registrato di Frosinone e Genoa. Una decisione che è stata utile per abbassare le richieste della società iberica che dall’iniziale posizione ferma a 35 milioni di euro si è “abbassata” ad accettare l’offerta rossonera da 28.