Okafor al Milan, le cifre dell’affare: 15 milioni al Salisburgo

By Mario Labate -

Il Milan ha chiuso per l’acquisto di Noah Okafor, attaccante classe 2000 del Salisburgo. Al club austriaco andranno 15 milioni di euro, quinquennale al centravanti svizzero

Il Milan ha chiuso per l’acquisto di Noah Okafor, attaccante classe 2000 del Salisburgo. Al club austriaco andranno 15 milioni di euro, quinquennale al centravanti svizzero che dovrebbe andare a guadagnare in rossonero intorno ai 2 milioni di euro a stagione.

Leggi anche:  I numeri di Noah Okafor: il nuovo attaccante del Milan (da domani)

Operazione chiusa in poco tempo

Trattativa fulminea di Furlani e Moncada che, una volta appurata l’impossibilità di arrivare a Taremi, hanno chiuso in giornata con il Salisburgo assicurandosi il cartellino di uno degli attaccanti più interessanti d’Europa.

Leggi anche:  Il Milan acquista l’infortunato Okafor: affare o scommessa?

Si era messo in mostra contro il Milan

Moncada era rimasto molto colpito da Okafor nel corso del doppio scontro che ha visto il Salisburgo affrontare i rossoneri nella scorsa edizione della Champions League: proprio l’attaccante svizzero aveva sbloccato la gara disputata in Austria e terminata con il punteggio di 1-1.

Arrivo previsto tra oggi e domani

Okafor è atteso a Milano tra la giornata di oggi e quella di domani. Nella mattinata di sabato sono infatti state programmate le visite mediche per l’attaccante svizzero che dovrebbe raggiungere in un secondo momento il resto del gruppo negli Stati Uniti per prendere parte alla Tournée.

Seguici