SM.IT – Calciomercato Milan: le ultime sull’attaccante

FLORENCE, ITALY - MARCH 04: Ante Rebic of AC Milan during the Serie A match between ACF Fiorentina and AC MIlan at Stadio Artemio Franchi on March 04, 2023 in Florence, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Il Milan è alla ricerca della punta. Dopo i colpi Loftus-Cheek, Pulisic, Reijnders e Sportiello, il club di Via Aldo Rossi…

Il Milan è alla ricerca della punta. Dopo i colpi Loftus-Cheek, Pulisic, Reijnders e Sportiello, il club di Via Aldo Rossi è intenzionato a chiudere per il centravanti.

Stando a quanto appreso dalla nostra redazione SempreMilan.it, però, prima occorre la cessione di uno tra Origi o Rebic. Entrambi fuori dal progetto tecnico di Stefano Pioli. Una volta impostata la trattativa in uscita, il Diavolo potrà puntare forte sull’attaccante e chiudere in poche ore. Danjuma è un obiettivo ma Furlani e Moncada non sarebbero intenzionati a prenderlo in prestito con obbligo ma con diritto di riscatto. Morata è un’altra opzione come Taremi, il secondo piace di più.