Danjuma, oggi contatti tra il Milan e il Villarreal: rossoneri fiduciosi

VILLARREAL, SPAIN - OCTOBER 17: Arnaut Danjuma of Villarreal CF celebrates scoring their team's first goal during the LaLiga Santander match between Villarreal CF and CA Osasuna at Estadio de la Ceramica on October 17, 2022 in Villarreal, Spain. (Photo by Aitor Alcalde/Getty Images)

Oggi è previsto un incontro con il Villarreal per arrivare al duttile attaccante olandese Arnaut Danjuma: fiducia riguardo al prestito oneroso

Secondo quanto affermato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, oggi è previsto un incontro con il Villarreal per arrivare al duttile attaccante olandese Arnaut Danjuma.

Piace a Moncada e Pioli

Abile a giocare sull’intero fronte d’attacco, per questo è molto apprezzato da Moncada e Pioli, su Danjuma cui c’è anche il forte interesse dell’Everton che avrebbe messo un’importante offerta economica. Il Milan tuttavia resta fiducioso riguardo alla formula del prestito oneroso: la richiesta degli spagnoli è di circa tre milioni di euro.

L’altro obiettivo per l’attacco

Il Milan ha messo nel proprio mirino anche il centravanti iraniano Taremi del Porto: intesa raggiunta con il giocatore, a cui è stato proposto un triennale, ma manca quello con il club portoghese che per il cartellino dell’attaccante chiede circa 20 milioni di euro.