Wieffer allontana il Milan: “Rimango al Feyenoord, è la cosa migliore per me”

ENSCHEDE, NETHERLANDS - JUNE 18: Federico Dimarco of Italy competes for the ball with Mats Wieffer of Netherlands during the UEFA Nations League 2022/23 third-place match between Netherlands and Italy at FC Twente Stadium on June 18, 2023 in Enschede, Netherlands. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Mats Wieffer è un centrocampista del Feyenoord seguito dal Milan come opzione per la linea mediana di Pioli. Il giocatore ha parlato a Radio Rijnmond dei rossoneri e del possibile trasferimento a Milano

Mats Wieffer è un centrocampista del Feyenoord seguito dal Milan come opzione per la linea mediana di Pioli. Il giocatore ha parlato a Radio Rijnmond dei rossoneri e del possibile trasferimento a Milano in questa sessione estiva.

Le parole di Wieffer

“È ovviamente molto bello sentire che questi club sono interessati. Per quanto mi riguarda, voglio rimanere al Feyenoord per un altro anno. È la cosa migliore per me stesso. Vedremo cosa succederà. Mi trovo davvero bene a Feyenoord. Certo, è una bella sensazione quando ci sono queste notizie, almeno si sa che si sta facendo bene e che si è osservati. Si può dire che non è bello, ma alla fine è così. Ti solletica un po’ l’ego”.

Seguici