Dia vuole partire, il Milan ha tempo fino al 20 luglio per pagare la clausola

Occhi sul prossimo attaccante del Milan. Furlani sta sondando il mercato, in attesa di chiudere prima il colpo Reijnders per il centrocampo. Origi intanto rifiuta la cessione e punta i piedi, i rossoneri guardano a Dia

Occhi sul prossimo attaccante del Milan. Furlani sta sondando il mercato, in attesa di chiudere prima il colpo Reijnders per il centrocampo. Origi intanto rifiuta la cessione e punta i piedi per rimanere in rossonero e onorare il contratto.

LA SPEZIA, ITALY – MAY 13: Divock Origi of AC Milan in action during the Serie A match between Spezia Calcio and AC MIlan at Stadio Alberto Picco on May 13, 2023 in La Spezia, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Dia obiettivo del Milan

Tra i tanti obiettivi per l’attacco il Milan sta pensando a Dia, centravanti della Salernitana. C’è una clausola rescissoria inserita nel contratto del bomber che prevede una cifra di 25 milioni di euro entro il 20 luglio per farlo partire. Sulla questione si è espresso anche il presidente campano Iervolino.

La Salernitana aspetta novità

Le parole di Iervolino su Dia: “Il suo futuro non dipende da noi, c’è una clausola. La nostra speranza è che Dia decida di restare a Salerno. Noi ci speriamo fortemente, lo abbiamo riscattato dal Villarreal perché riteniamo che sia di fondamentale importanza per la nostra squadra. Speriamo bene”.

Seguici