Milan e Reijnders si vogliono: presto la nuova offerta rossonera

ALKMAAR, NETHERLANDS - MAY 18: Tijjani Reijnders of AZ Alkmaar shoots during the UEFA Europa Conference League semi-final second leg match between AZ Alkmaar and West Ham United at AFAS Stadion on May 18, 2023 in Alkmaar, Netherlands. (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)

Tijjani Reijnders è il vero obiettivo del Milan a centrocampo: il regista olandese dovrebbe affiancare Loftus-Cheek per rinforzare la linea mediana rossonera

Tijjani Reijnders è il vero obiettivo del Milan a centrocampo: il regista olandese dovrebbe affiancare Loftus-Cheek per rinforzare la linea mediana rossonera nella prossima stagione dopo l’addio di un elemento prezioso come Sandro Tonali.

Differenza assottigliata

Secondo quanto scritto da La Gazzetta dello Sport, il Milan è pronto ad effettuare un nuovo rilancio che dovrebbe aggirarsi intorno 20-22 milioni di euro avvicinandosi sempre più alla richiesta di 25 milioni dell’AZ Alkmaar. La minima differenza tra l’offerta (rilanciata) del Milan e la valutazione del club olandese potrebbe portare ad un accordo già nel corso di questa settimana.

Reijnders ha scelto il Milan

Per la riuscita dell’operazione un ruolo importante lo giocherà la volontà del calciatore che ha già comunicato all’AZ la ferma volontà di accettare il progetto rossonero a partire dalla prossima stagione.