Frosinone su Gabbia: il Milan dice sì alla cessione del difensore

AC Milan's Italian defender Matteo Gabbia (R) is challenged by Chelsea's English midfielder Conor Gallagher during the UEFA Champions League group E, football match between AC Milan and Chelsea, at the San Siro stadium, in Milan, on October 11, 2022. (Photo by Marco BERTORELLO / AFP) (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)

Potrebbe presto cambiare aria il difensore centrale del Milan Matteo Gabbia atteso ad una nuova sfida sempre in Serie A nella prossima stagione

Secondo quanto affermato da il Corriere dello Sport, potrebbe presto cambiare aria il difensore centrale del Milan Matteo Gabbia atteso ad una nuova sfida sempre in Serie A nella prossima stagione.

Il Frosinone su Gabbia

Il giovane centrale ha infatti suscitato l’interesse del Frosinone, club neo-promosso, e il Milan nella scorsa settimana ha parlato con l’agente Tullio Tinti per confermare la volontà della società di cedere il difensore con la consueta formula del prestito con diritto di riscatto e contro-riscatto in favore dei rossoneri.

Leggi anche: Gabbia Milan: quattro club italiani sul difensore rossonero

Presto un incontro tra le due dirigenze

Il Frosinone non ha ancora ufficialmente presentato un’offerta nei piani alti di Casa Milan, ma è in programma un incontro tra le due dirigenze nei prossimi giorni.