Musah, il Milan tiene la pista aperta: può arrivare la svolta a breve

Real Sociedad's Spanish midfielder Mikel Merino (L) vies with Valencia's US midfielder Yunus Musah during the Spanish League football match between Valencia CF and Real Sociedad at the Mestalla stadium in Valencia, on February 25, 2023. (Photo by Jose Jordan / AFP) (Photo by JOSE JORDAN/AFP via Getty Images)

Il Milan lavora su più tavoli per regalare a Stefano Pioli un altro centrocampista da affiancare a Loftus-Cheek. Due nomi:  Tijani Reijnders e Yunus Musah

Il Milan lavora su più tavoli per regalare a Stefano Pioli un altro centrocampista da affiancare a Loftus-Cheek, domani la sua conferenza di presentazione, nella prossima stagione.

Due nomi per il centrocampo

I nomi sul taccuino di Furlani e Moncada sono due: Tijani Reijnders, per cui ci sarà presto un rilancio da parte della dirigenza rossonera, e l’incursore di proprietà del Valencia  Yunus Musah.

Doppia trattativa: chi la spunterà?

Secondo quanto affermato dall’edizione odierna di Tuttosport, il club spagnolo chiede per il centrocampista americano circa 30 milioni, cifra che il Milan non è disposto a spendere e che vorrebbe abbassare intorno ai 22-25 milioni più bonus. Le prossime ore potrebbero essere decisive per provare a comprendere le reali condizioni per intavolare una trattativa, nel caso contrario la volata su Reijnders sarà ancora più convinta.

Seguici