Lazio, Lotito: ” Siamo arrivati secondi e non grazie alla penalizzazione della Juve”

By Dario Bombelli -

Il presidente della Lazio Claudio Lotito ha parlato delle ambizioni del club biancoceleste in un’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport

Il presidente della Lazio Claudio Lotito ha parlato delle ambizioni del club biancoceleste in un’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni:

“Con Sarri c’è armonia, e dove c’è armonia c’è ricchezza. Non a caso siamo arrivati secondi in A. Secondi, dico: di cosa parliamo? E non perché la Juve è stata penalizzata, lo saremmo stati lo stesso, anche se avessero avuto quei dieci punti in più. Dicevano che saremmo arrivati noni, decimi…”. Chiara all’allusione al Milan, all’Atalanta e alla Roma che, senza la penalizzazione (giusta) della Juventus, si sarebbero classificato quinta, sesta e settima, ossia una posizione più indietro rispetto a quella ottenuta classifica alla mano”

Sul mercato – “Di sicuro la Lazio per comprare non ha bisogno di vendere (tipo Roma e Inter, ndr). E questo è importante: non tutti possono farlo, anzi… Se a noi verrà meno un giocatore, non accadrà perché dobbiamo fare soldi”.

Seguici