Il Milan ha proposto Origi per Scamacca: la risposta del West Ham

By Dario Bombelli -

Per rinforzare l’attacco in vista della prossima stagione il Milan ha proposto il cartellino di Divock Origi per arrivare a Gianluca Scamacca. La risposta del West Ham

Il rebus attaccante è ancora irrisolto: il Milan prosegue la ricerca sul mercato per trovare una punta affidabile (a costi contenuti) che possa alternarsi con Giroud la prossima stagione. Tra le varie piste seguite, una delle preferite dalla dirigenza rossonera è quella di Gianluca Scamacca.

Secondo quanto riportato da calciomercato.com, il Diavolo ha avuto diversi contatti con il West Ham negli ultimi giorni per provare a intavolare una trattativa. Furlani ha tentato di inserire all’interno dell’affare il cartellino di Divock Origi, con l’aggiunta di un conguaglio economico a favore degli inglesi. Gli Hammers però non sono interessati all’attaccante belga e hanno declinato la proposta.

Si allontana pressoché definitivamente quindi il nome di Scamacca dall’orbita Milan: l’intenzione del West Ham sarebbe addirittura quella di confermarlo in rosa per la prossima stagione.

Seguici