SM.IT – Tonali: “Sarò sempre milanista, su Maldini e Leao…”

By Luca Maninetti -

Sandro Tonali, ufficialmente un nuovo giocatore del Newscastle, è atterrato in Italia con il suo agente Beppe Riso, rilasciando alcune parole ai giornalisti presenti, ecco le sue dichiarazioni

Sandro Tonali , ufficialmente un nuovo giocatore del Newscastle, è atterrato in Italia con il suo agente Beppe Riso, rilasciando alcune parole ai giornalisti presenti, ecco le sue dichiarazioni:

“Sensazioni positive . Ho conosciuto e incontrato gente che mi voleva a tutti i costi. Erano positivi come lo erano prima di arrivare là “.

Sulla scelta : ” Scelta più difficile della mia carriera ma che andava fatta adesso. Il Milan mi ha accolto come un figlio e li ringrazierò per tutta la vita, non dimenticherò mai di questo. Voglio bene a tutti i miei compagni ed ex, sarà sempre un loro tifoso perché sono persone d’oro. Scelta che ho dovuto fare e l’ho fatta al momento giusto “.

Su Maldini : ” Maldini riferimento importantissimo, mi ha aiutato, nel primo anno specialmente, e mi ha preso in braccia. Quest’anno si sono le divise ma rimarranno il nostro grandissimo aiuto per tutti i giocatori: chi meglio di lui conosce il Milan e sta con i giocatori? Lo ringrazierò per sempre. Anche da dirigente, sapeva benissimo distinguere i due ruoli .

Su Leao : ” Ho parlato con Rafa (Leao, ndr) prima della notizia ed è normale che non si aspettassero questa cosa, ma da persone intelligenti hanno capito e lui stesso mi augura il meglio” .

Sull’intervista al Corriere della Sera : ” E’ stata un’estate lunga: la nostra decisione non arriva al frutto di questa stagione, ma di queste tre stagioni. Spero un giorno di poter tornare a Milano e vedere i tifosi sorridere” .

Seguici