Musah, intesa con il giocatore trovata: ecco quanto chiede il Valencia

Real Sociedad's Spanish midfielder Mikel Merino (L) vies with Valencia's US midfielder Yunus Musah during the Spanish League football match between Valencia CF and Real Sociedad at the Mestalla stadium in Valencia, on February 25, 2023. (Photo by Jose Jordan / AFP) (Photo by JOSE JORDAN/AFP via Getty Images)

Si ripete lo schema più consueto di queste ultime settimane per il Milan che, come per Reijnders, Pulisic e Chukwueze, ha trovato l’intesa anche con l’entourage di Yunus Musah

Secondo quanto scritto oggi da La Gazzetta dello Sport, si ripete lo schema più consueto di queste ultime settimane per il Milan che, come per Reijnders, Pulisic e Chukwueze, ha trovato l’intesa anche con l’entourage di Yunus Musah.

Quanto chiede il Valencia

Il classe 2002 del Valencia è valutato tuttavia circa 25 milioni di euro, una cifra che il Milan però non intende spendere viste anche le altre piste attualmente aperte su più fronti e che porterebbero, in alcuni casi, ad esborsi minori.

Testa su altri tavoli

Nei giorni scorsi infatti i rossoneri hanno presentato due offerte da 16 milioni rispettivamente all’AZ Alkmaar per Reijnders e al Chelsea per Pulisic: due obiettivi per colmare le lacune di due ruoli diversi. Due operazioni che potrebbero compromettere eventuali passi avanti anche nelle trattative per Musah.