Musah, lo manda Gattuso: “Un grande acquisto, va comprato e aspettato”

Real Sociedad's Spanish midfielder Mikel Merino (L) vies with Valencia's US midfielder Yunus Musah during the Spanish League football match between Valencia CF and Real Sociedad at the Mestalla stadium in Valencia, on February 25, 2023. (Photo by Jose Jordan / AFP) (Photo by JOSE JORDAN/AFP via Getty Images)

Musah sempre più nel mirino del Milan. Il giocatore piace a Pioli perché è in grado di abbinare quantità e qualità a centrocampo e potrebbe colmare alcune lacune lasciate dalla partenza di Sandro Tonali

Obiettivo Musah

Musah sempre più nel mirino del Milan. Il giocatore piace a Pioli perché è in grado di abbinare quantità e qualità a centrocampo e potrebbe colmare alcune lacune lasciate dalla partenza di Sandro Tonali. Insieme a Loftus-Cheek comporrebbe una linea mediana muscolare per fare da cerniera alla difesa.

Gattuso lo ha allenato

Anche Gattuso, ex tecnico del Valencia, ha allenato il ragazzo. Proprio Ringhio lo ha consigliato al Milan, come dichiarato in un’intervista per la Gazzetta dello Sport: “È un ragazzo per bene e ha una grande forza nelle gambe. Il mio consiglio è questo: bisogna aspettarlo. lo lo considero un grande acquisto”.