Bresciani saluta il Milan: è vicino al Frosinone

By Dario Bombelli -

Il giovane centrocampista classe 2000 Marco Brescianini saluta a titolo definitivo il Milan: sarà infatti un nuovo giocatore del Frosinone

Marco Brescianini sta salutando definitivamente il Milan. Dopo tre stagioni passate in prestito tra Virtus Entella, Monza e Cosenza, il centrocampista classe 2000 sarà ceduto a titolo definitivo. Secondo quanto riportato da Sky Sport infatti, Brescianini sarà un nuovo giocatore del Frosinone. Al Diavolo andrà il 50% della futura rivendita.

Sulla chiusura dell’affare si è già espresso ieri Guido Angelozzi, direttore sportivo del club del Lazio. Queste le sue dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport 24: “Con Brescianini siamo vicini: speriamo di limare alcuni dettagli. Sarà un giocatore del Frosinone”.

Brescianini ha collezionato una sola presenza al Milan in prima squadra: nella stagione 2019/20 è subentrato infatti a Ismael Bennacer nel secondo tempo di Milan-Cagliari. Il suo debutto in Serie A, all’età di 20 anni, è stata anche la sua unica partita giocata in prima squadra nel massimo campionato italiano.

Seguici