Dopo l’acquisto di Loftus-Cheek e l’accordo raggiunto con Musah, il Milan è pronto a sferrare un terzo colpo a centrocampo: Tijjani Reijnders
Dopo l’acquisto di Loftus-Cheek e l’accordo raggiunto con Musah, il Milan è pronto a sferrare un terzo colpo a centrocampo: si tratta del regista olandese Tijjani Reijnders dell’AZ Alkmaar. Come nei due casi precedenti, anche per Reijnders il Milan potrebbe fare leva sulla volontà del giocatore di trasferirsi in rossonero, visto l’accordo raggiunto nei giorni scorsi sull’ingaggio e gli anni di contratto.
Quanto chiede l’AZ
Resta da trovare l’accordo con l’AZ che continua a valutare il proprio regista tra i 18 e i 20 milioni di euro, una cifra che il Milan vorrebbe ulteriormente decurtare portandola a non più di 15 milioni di euro.
L’accordo con Reijnders
Per Reijnders, come detto, accordo raggiunto sulla base di un quinquennale da 1.7 milioni a stagione. Anche in questo caso Moncada e Furlani prima di parlare con il giocatore hanno ricevuto l’ok di Stefano Pioli che vede nell’olandese di origini indonesiane il sostituto perfetto di Ismael Bennacer, out fino a dicembre.