Colpo di scena Frattesi: Brozovic fa saltare il passaggio all’Inter, Milan in pole

By Mario Labate -

Clamoroso ribaltamento nella corsa a Davide Frattesi: salta il passaggio di Brozovic all’Al-Nassr propedeutico per l’affondo dell’Inter per il centrocampista del Sassuolo. Ora il Milan è in pole

Clamoroso ribaltamento nella corsa a Davide Frattesi: salta il passaggio di Brozovic all’Al-Nassr propedeutico per l’affondo dell’Inter per il centrocampista del Sassuolo. Ora il Milan, che in mattinata ha incontrato l’agente Riso in sede, è in pole per l’acquisto del centrocampista italiano.

Brozovic resta a Milano

Nelle ultime ore l’Inter avrebbe bloccato la cessione di Marcelo Brozovic all’Al-Nassr a causa di un clamoroso modifica dell’offerta avanzata dal club arabo che, in seguito alla richiesta del centrocampista croato di firmare un biennale, avrebbe abbassato a 15 milioni la proposta iniziale di 23.

L’Inter si dilegua da Frattesi

Senza i soldi derivanti dalla cessione di Brozovic, in attesa di capirne gli sviluppi, l’Inter si tira momentaneamente fuori dalla corsa per Frattesi lasciando così ampio spazio al Milan. La dirigenza rossonera in mattinata ha incontrato in sede l’agente del centrocampista neroverde cercando di saggiare le reali intenzioni di trasferirsi in rossonero già nei prossimi giorni.

Seguici