Guler, una clausola da 17 mln ma il Milan attende: ora c’è il Barcellona

By Marco Rizzo -

Il Milan rischia di farsi sfuggire un altro obiettivo. Guler, fino a poche settimane fa appetito da un numero ristretto di club, ora fa gola a molti

Il Milan rischia di farsi sfuggire un altro obiettivo. Guler, fino a poche settimane fa appetito da un numero ristretto di club, ora fa gola a molti. I rossoneri hanno aspettato troppo e ora si sono inserite anche Barcellona e Real Madrid.

Clausola bassa

Il talento turco ha una clausola rescissoria di 17 milioni di euro, che non dovrebbe rappresentare un problema per Cardinale dopo aver incassato quasi 80 milioni dal Newcastle. Eppure non è stato tentato ancora l’affondo e molto probabilmente l’obiettivo sfumerà nel giro di pochi giorni. Dalla Spagna confermano che Deco, nuovo Direttore Tecnico del Barcellona, ha già pronta l’offerta per il Fenerbahce.

Dubbio De Ketelaere

Il Milan al momento è ancora scoperto sulla trequarti, un ruolo cruciale per il modulo di Stefano Pioli. Persino De Ketelaere, l’unico vero trequartista dopo la partenza di Brahim Diaz, non è ancora certo della conferma e aspetta l’evoluzione del mercato mentre è impegnato con il Belgio U21.

Seguici