Cardinale, ‘Tu vuò fa l’americano’: che schiaffi dalla stampa

CAIRATE, ITALY - SEPTEMBER 04: Founder & Managing Partner at RedBird Capital Partners Gerry Cardinale poses for a photo after the AC Milan training session at Milanello on September 04, 2022 in Cairate, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)

Gerry Cardinale contestato non solo dai tifosi milanisti. Le critiche ora arrivano anche dalla stampa che non vede l’efficienza del progetto rossonero

Gerry Cardinale contestato non solo dai tifosi milanisti. Le critiche ora arrivano anche dalla stampa che non vede l’efficienza del progetto rossonero. Lo schiaffo arriva anche da Libero, con un titolo ironico che riprende la nota canzone ‘Tu vuò fa l’americano’.

L’americano in Italia

Al proprietario del Milan viene rinfacciato di non riuscire a capire la realtà italiana né la storia del club. Inoltre la partenza del mercato estivo ha fornito solo delusioni ai tifosi, a partire dall’addio di Maldini per passare da quello di Tonali. Sullo sfondo anche l’ennesima beffa subita dall’Inter nel caso Thuram.

Un modello troppo diverso

Foot Mercato, portale francese, addirittura parla dell’imposizione in società di un modello NBA che poco ha a che fare con il calcio europeo. Questo, secondo la testata, avrebbe portato a frizioni interne che di certo non giovano al miglioramento del Milan.

Seguici