Thuram saluta il Gladbach: Milan beffato, a breve lo ufficializza l’Inter

By Marco Rizzo -

Marcus Thuram ha salutato il Borussia Monchengladbach attraverso una lunga lettere di ringraziamento al club e ai suoi tifosi. L’Inter sarà la prossima destinazione

L’Inter chiude per Thuram

Marcus Thuram ha salutato il Borussia Monchengladbach attraverso una lunga lettere di ringraziamento al club e ai suoi tifosi. Ormai chiara la scelta dell’attaccante che il Milan si è fatto sfuggire a parametro zero nonostante il budget appena ricavato dalla cessione di Tonali. A breve Marotta darà l’ufficialità del passaggio all’Inter.

Il messaggio per i tifosi

Ecco il comunicato sui social da parte del giocatore:

“Quando quattro anni fa sono arrivato, forse di me conoscevate solo il cognome – dice Thuram, con una voce che fa da commento alle immagini delle sue stagioni con la maglia del club tedesco – Ma mi avete accolto a casa vostra, facendomi sentire parte di esse. Col vostro supporto partita dopo partita sono cresciuto, andando oltre le mie aspettative. Mi avete permesso di spingere oltre i confini dei miei sogni, e avete condiviso con me quattro anni splendidi. Di tutto umi avete permesso di andare oltre le mie aspettative e di coltivare i miei sogni. Di tutto questo vi ringrazio. Ci ritroveremo”

Seguici