Sassuolo, Carnevali nega contatti con il Milan per Frattesi

L’amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali, ha dichiarato che il Milan non è uno dei club con cui sta trattando la cessione di Davide Frattesi

Il Milan dovrà rinforzare il centrocampo dopo la cessione di Tonali al Newcastle. 80 milioni da reinvestire non solamente per quel reparto, ma diciamo soprattutto. Tra i profili accostati al club rossonero spicca sicuramente quello di Davide Frattesi, giovane talento italiano in rampa di lancio con il Sassuolo. La richiesta economica del club neroverde è di 40 milioni di euro e il Diavolo potrebbe avere la disponibilità economica per accontentarla.

In un’intervista rilasciata al Messaggero però, l’amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali ha smentito eventuali contatti con il club di via Aldo Rossi per il giocatore: “Stiamo parlando con Roma, Juventus e Inter. Sento dire del Milan, soprattutto dopo la cessione di Tonali, ma almeno fin qui non ce l’hanno chiesto, mentre con le altre i discorsi sono in piedi e ci siamo incontrati”.

Il club neroverde, così come il giocatore, vorrebbe chiudere in fretta la faccenda: “Si parla e si valuta, ma ancora siamo lontani dal chiudere e credo che ci vorrà del tempo anche se vogliamo fare tutto prima del ritiro. Ci raduneremo il 5 luglio per le visite mediche al Centro ricerche Mapei Sport di Olgiate Olona, partendo poi l’11 per Vipiteno-Racines fino al 27. Ci interessa avere un quadro già delineato per queste date”.

Seguici