Pasqualin: “Tonali? Il Milan ha fatto finire una storia, era il nuovo Albertini”

AC Milan's Italian midfielder Sandro Tonali celebrates after scoring his side's second goal during the Italian Serie A football match between Hellas Verona and AC Milan on October 16, 2022 at the Marcantonio-Bentegodi stadium in Verona. (Photo by Marco BERTORELLO / AFP) (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)

Molte critiche nei confronti di RedBird che ha ceduto Tonali. Il Milan viene privato di uno dei giocatori più rappresentativi del Milan: ora i tifosi si aspettano grandi colpi. Ecco il commento dell’agente di mercato

Molte critiche nei confronti di RedBird che ha ceduto Tonali. Il Milan viene privato di uno dei giocatori più rappresentativi del Milan: ora i tifosi si aspettano grandi colpi. Ecco il commento di Pasqualin, agente di mercato intercettato dai microfoni di TMW:

“Il Milan rinuncia a fare iniziare quella che sarebbe diventata una storia. Probabilmente avremmo declinato il nome di Tonali dopo quello di Albertini pensando al ruolo e al mondo di stare in campo. Tonali ha avuto l’occasione di entrare nella storia del Milan, Newcastle come città non è attrattiva ma la squadra ha tradizione e ambizioni. Direi che l’offerta era irrinunciabile. Il Milan è legittimo che abbia colto l’occasione dal punto di vista economico”.