Morata o Scamacca per l’attacco, il Milan prova ad ‘accontentarsi’

By Marco Rizzo -

Dopo la beffa subita dall’Inter per l’affare Thuram, il Milan proverà a fare qualcosa in attacco: Scamacca e Morata sono le alternative

Dopo la beffa subita dall’Inter per l’affare Thuram, il Milan proverà a fare qualcosa in attacco. Il ritiro di Ibrahimovic e le prestazioni negative di Origi obbligano i rossoneri ad investire sul mercato.

Piano B

Il rientro di Colombo è solo il primo passo. Tra l’altro il futuro del ragazzo non è ancora stato deciso e Furlani potrebbe inserirlo come contropartita in qualche operazione, come quella per Frattesi con il Sassuolo. In attesa di cedere Rebic e Origi, richiesti in Turchia, il Milan sta sondando il terreno per Scamacca.

CLICCA QUI: La critica dell’agente al Milan sulla cessione di Tonali

Due opzioni per l’attacco

L’attaccante del West Ham vuole la Serie A, anche se ha una leggera preferenza per la Roma. Furlani vorrebbe il giocatore in prestito con diritto di riscatto, una formula che potrebbe convincere gli Hammers. L’alternativa è Morata, per il quale però gioca a sfavore l’età. In lizza c’è anche la Juventus, qualora Vlahovic partisse in direzione Monaco.

Seguici