De Ketelaere taglia corto: “I social non mi interessano, i gol non sono necessari”

Belgium's Charles De Ketelaere pictured in action during a soccer match between the Welsh national soccer team and Belgian national team the Red Devils, in Cardiff, Tuesday 16 November 2021, game 8 in group E of the qualifications for the 2022 FIFA World Cup. BELGA PHOTO DIRK WAEM (Photo by DIRK WAEM/BELGA MAG/AFP via Getty Images)

Charles De Ketelaere sta affrontando l’Europeo Under 21 con il suo Belgio. Nella partita d’esordio ha fornito una buona prestazione, anche con qualche tocco di classe

L’Europeo per rilanciarsi

Charles De Ketelaere sta affrontando l’Europeo Under 21 con il suo Belgio. Nella partita d’esordio ha fornito una buona prestazione, anche con qualche tocco di classe, vedi la rabona da centrocampo che spopola sui social.

A proposito di social, continuano ad arrivare gli elogi di Rafael Leao, suo grande amico. IN conferenza stampa il belga però ha tagliato corto così: “Non mi soffermo troppo sui social, in realtà. Era un buon momento della partita”.

Obiettivi di squadra e personali

Sui miglioramenti con il Belgio e con il Milan sul piano realizzativo: “Mi piacerebbe aiutare la squadra con un gol o un assist, ma anche se non facessi nessuno dei sue sarei contento lo stesso se vinciamo e aiuto con la mia qualità”.