Frattesi: “Ho scelto la squadra dove giocherò. Il mio agente mi accontenterà”

By Mario Labate -

Davide Frattesi, obiettivo di mercato di Inter e adesso anche di Milan per il post-Tonali, ha parlato del momento che sta vivendo in attesa di conoscere il proprio futuro

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Davide Frattesi, obiettivo di mercato di Inter e adesso anche di Milan per il post-Tonali, ha parlato del momento che sta vivendo in attesa di conoscere il proprio futuro: “Inter avanti? Non sarebbe corretto indicare una squadra perché le trattative possono morire all’improvviso. Però cercherò di essere estremamente sincero: io ho scelto la squadra. E sono sicuro che il mio procuratore troverà il modo di accontentarmi, altrimenti lo mando… al mare (ride, ndr). Però sento che ci sono altre società interessate a me”.

Champions importante ma conta il progetto

“Alla Juve senza Champions? Ci penso, la vorrei giocare, ma non è la prima cosa: conta di più il progetto. Così come non cambia andare in una squadra pronta per vincere o da ricostruire: sarei carico allo stesso modo. A 23 anni è il momento di prendersi certe responsabilità. Voglio giocare mezzala”.

Seguici