Calciomercato Milan: ritocco all’offerta per Thuram e prende quota Pulisic

By Mario Labate -

Il Milan nelle prossime ore potrebbe chiudere definitivamente per l’acquisto di Marcus Thuram a parametro zero. Piace Pulisic

Secondo quanto rivelato dall’edizione odierna di Tuttosport, il Milan nelle prossime ore potrebbe chiudere definitivamente per l’acquisto di Marcus Thuram a parametro zero. Il centravanti francese ha infatti rifiutato la ricchissima offerta del Psg perché maggiormente attratto dal progetto rossonero in cui rivestirebbe un ruolo centrale.

Piccolo ritocco decisivo

Resta tuttavia da superare l’ultimo scoglio legato alla differenza di due milioni (5 contro 7) tra l’offerta rossonera e quella parigina. Come scrive il quotidiano torinese, Furlani starebbe valutando la possibilità di portare a 6 milioni a stagione l’offerta del Milan, gesto questo che assicurerà il sì del giocatore già nelle prossime ore.

Piace sempre di più Pulisic

Intanto riprende quota il nome di Christian Pulisic in uscita dal Chelsea. L’esterno statunitense è apprezzato da Moncada che potrebbe sfruttare gli ottimi rapporti maturati con i Blues per provare a strappare l’ex BVB ad un buon prezzo.

Seguici