Sembra essere arrivato il momento dell’addio per Sandro Tonali che ora è realmente ad un passo dal diventare un nuovo giocatore del Newcastle
Secondo quanto affermato da La Gazzetta dello Sport, sembra essere arrivato il momento dell’addio per Sandro Tonali che ora è realmente ad un passo dal diventare un nuovo giocatore del Newcastle.
Leggi anche: Tonali Newcastle: trovato l’accordo sull’ingaggio! Si aspetta il Milan
Tonali ha detto sì
Il centrocampista italiano ha accettato il contratto di sei anni con i Magpies da 8 milioni di euro più bonus a stagione, un contratto faraonico che fa il pari con quanto incasserà il Milan: 70 milioni per il cartellino dell’ex Brescia.
Inserimento Chelsea
Nelle ultime ore, scrive la rosea, anche il Chelsea aveva tentato l’inserimento last-minute inserendo nell’operazione alcune contropartite apprezzate dal Milan come Pulisis, Loftus-Cheek e Casadei, ma Furlani è stato irremovibile: 70 milioni o niente.
Si punta Frattesi
Con la cessione di Tonali il Milan sarà dunque obbligato a trovare un sostituto: il nome più caldo di queste ore è Frattesi che andrebbe a costare circa la metà rispetto a quanto il Diavolo incasserà dalla cessione del proprio numero 8.