Calciomercato Milan: sono sei i profili su cui il club sta lavorando, il punto

Il Milan sta lavorando su sei profili per rinforzare la propria rosa in vista della prossima stagione. Due di questi sono molto vicini a vestire la maglia rossonera

Il Milan sta lavorando su sei profili per rinforzare la propria rosa in vista della prossima stagione. A causa di questi sono molto vicini a vestire la maglia rossonera, lo riporta Sky Sport .

Kamada e Thuram

Entrambi hanno rispettivamente i contratti in scadenza con Eintracht Francoforte e Borussia Mönchengladbach. Il club di Via Aldo Rossi sarebbe ad un passo da prelevare a parametro zero.

Frattesi e Reijnders

Il primo sarebbe il prescelto per sostituire il partente Sandro Tonali direzione Newcastle ma la cifra richiesta dal Sassuolo è molto alta (circa 40 milioni di euro). Molto meglio puntare su un profilo olandese come Reijnders in uscita dall’AZ Alkmaar (valutazione di 18 milioni di euro).

Pulisic e Chukwueze

Il Chelsea ha necessità di vendere e l’americano è un profilo che piace a Giorgio Furlani e Moncada, visto che può giocare sia a destra che a sinistra. Costo cartellino pari a 20 milioni di euro. Il secondo invece ha una valutazione alta: 40 milioni di euro. Il Milan proverà ad abbassare le pretese del Villareal.