Secondo quanto appreso da Milan News, è attesa nel corso di una decina di giorni la risposta di Marcus Thuram che sarà chiamato a decidere del proprio futuro
Secondo quanto appreso da Milan News, è attesa nel corso di una decina di giorni la risposta di Marcus Thuram che sarà chiamato a decidere del proprio futuro visto il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno.
Ottimismo Milan
L’attaccante francese avrebbe dimostrato grande interesse nei confronti del progetto tecnico del Milan che, nonostante la forte concorrenza del Psg, continua a seguire gli sviluppi con ottimismo.
Opera di convincimento
Un’opera di convincimento dettata da più fattori: una su tutte la titolarità certa di cui godrebbe in rossonero, e che a Parigi non possono garantirgli, oltre che le belle parole ricevute dai suoi connazionali Theo Hernandez, Mike Maignan e Olivier Giroud.
Le cifre
L’offerta di contratto avanzata dal Milan prevede 5 milioni di euro l’anno per le prossime 5 stagioni, due milioni l’anno in meno rispetto a quanto offerto dal ricchissimo Paris Saint-Germain.