Contatti intensificati tra il Milan e il Fenerbahce per Arda Guler

ISTANBUL, TURKEY - JUNE 4: Arda Guler of Fenerbahce is challenged by Kazimcan Karatas of Galatasaray during the Super Lig match between Galatasaray and Fenerbahce at NEF Stadyumu on June 4, 2023 in Istanbul, Turkey. (Photo by Ahmad Mora/Getty Images)

Il Milan avrebbe intensificato i contatti con il Fenerbahce per l’acquisto di Arda Guler, 18enne turco di ruolo fantasista

Il Milan avrebbe intensificato i contatti con il Fenerbahce per l’acquisto di Arda Guler. Il 18enne turco ha un contratto in scadenza nel 2025 con il proprio club e una clausola rescissoria da 17,5 milioni di euro, cifra su cui i rossoneri stanno attualmente trattando.

Leggi anche:  Thuram Milan: le cifre ei dettagli dell’offerta rossonera

Leggi anche:  Arda Guler al Milan: Moncada tratta l’acquisto con il Fenerbahce

Il club di via Aldo Rossi non è il solo interessato al cartellino del giocatore, anche Napoli e Manchester United hanno bussato alle porte del club turco, il Milan tuttavia ha fatto passi concreti e le prossime ore potrebbero già essere decisive per la definizione dell’affare voluto fortemente da Geoffrey Moncada.

Non si perde di vista Thuram

Al contempo il Milan continua a tenere in forte considerazione il futuro di Marcus Thuram che nelle prossime ore è chiamato a prendere una decisione riguardo alla sua prossima meta. Da Casa Milan si respira ottimismo sul buon esito dell’operazione.