Thuram, ma sei serio? La richiesta del francese che lasciato di stucco il Milan

By Mario Labate -

Marcus Thuram è, come noto, un obiettivo del Milan per la prossima stagione. L’attaccante del Gladbach è infatti nella lista dei parametri zero visto il contratto in scadenza nel prossimo 30 giugno

Marcus Thuram è, come noto, un obiettivo del Milan per la prossima stagione. L’attaccante del Gladbach è infatti nella lista dei parametri zero visto il contratto in scadenza nel prossimo 30 giugno e su di lui non manca la concorrenza: sia Lipsia che Psg hanno bussato alla sua porta insieme ai rossoneri.

Cifre folli

Come spesso accade in questi casi, l’ostacolo più duro da superare è quello economico: oltre ai 7 milioni di ingaggio (offerti dal Psg) chiesti dall’entourage del giocatore, il club che vuole prenderlo dovrà elargire anche un bonus alla firma di 10 milioni di euro.

Chi resta e chi si ritira

Una richiesta irricevibile per Lipsia e Milan che sembrano orientati verso altri obiettivi, resta ancora in corsa il Psg che però ha ancora dei dubbi riguardo alla definizione dell’affare. Nei prossimi giorni dovrebbero arrivare informazioni decisive riguardo al futuro dell’attaccante francese.

Seguici